Lavorazione conto terzi

Appoggiandoci a una vasta rete di terzisti coi quali collaboramo quotidianamente, forniamo servizi di conto lavorazione sui vostri materiali.
Riceviamo il materiale presso i nostri magazzini, lo indirizziamo al terzista di competenza, seguiamo personalmente le fasi di lavorazione ove necessario e vi riendiamo nuovamente disponibile il materiale lavorato sempre presso la nostra unità logistica. Qui di seguito trovate alcune delle lavorazioni che possiamo fornirvi 

 EMBOSSING PER PELLE E TESSUTO  -  TRASFERIMENTO FOIL - APPLICAZIONE VARIE FILM E CARTE TRANSFER

EMBOSSING PER PELLE E TESSUTO

  • embossing
  • embossing
                  
La lavorazione
Si tratta semplicemente della stampa di pelli e tessuti con le piastre in pressa piana.  Sulla pelle è una lavorazione classica e utilizzata normalmente. Sul tessuto deve essere preventivamente testata e sviluppate per trovare la base che permette di ottenere il miglior risultato.
Catalogo disegni
Disponiamo di un catalogo informatico di disegni composto da centinaia di proposte che variano dalle classiche pelli di animali, geometrici, floreali, invecchiati, classici e numerosi altri temi.


 
TRASFERIMENTO FOIL

La lavorazione
Riceviamo il tessuto dai nostri clienti e lo facciamo lavorare dal terzista più specializzato nell'applicazione richiesta.

 


APPLICAZIONI VARIE FILM E CARTE TRANSFER


Effettuiamo lavorazioni conto terzi di varia tipologia. Non esitate a contattarci per richieste specifiche